Fare soldi online

Fare soldi online

Esistono molte pagine che parlano di fare soldi online e nelle quali si pubblicizzano i loro servizi, presentati come i migliori nella giungla del mercato online. Fanno tutti così. “Unisciti a noi e farai un sacco di soldi in pochissimo tempo..” Questa è la loro arma. Sanno che tutti vogliono fare molti soldi e nel modo più veloce possibile, quindi se sono abbastanza curiosi parteciperanno..

Sarà grande la delusione quando vedranno la scritta in piccolo che dice: “Questo programma per guadagnare soldi non è un “modello per diventare rapidamente ricchi” e non ti garantiamo nessun guadagno.”

Dopo averlo letto penseranno “Perché cavolo mi sono iscritto?!” Ma dato che cercheranno una soddisfazione pensando che potrebbe esserci ancora qualcosa di utile per guadagnare, continueranno a leggere..

Saranno colpiti dalla storia strappalacrime di un uomo in fallimento totale che è diventato straricco in soli 6 mesi facendo esattamente ciò che insegnerà loro. I visitatori leggeranno ancora e penseranno che alla fine ci sia un trucco per diventare ricchi.

Raddoppieranno ciò che ricevono e aspetteranno i soldi. Ma non accadrà. Perché?

Posso rispondere a questa domanda.. perché non hanno esperienza.. le persone che fanno questi programmi sono sempre programmatori esperti, marketer, uomini d’affari e imprenditori. Guadagnano su internet da anni. Hanno esperienza e riescono ad adattarsi.

Dicono che anche un imbranato totale può guadagnare online e lavorare con i loro sistemi.. sì, può, ma solo se non ci rinuncia e se fa esperienza.

Non guadagnare o guadagnare pochissimi centesimi li butta giù e li spinge a spendere di più per ricavare più soldi investendo grandi somme.. ma il successo non arriva.. di nuovo!

Quindi si rivolgono al supporto..se esiste.. chiedendo “Dove cavolo sbaglio?”

Che risposta credi che ricevano? Attento.

“Cambia questo e quello!”

“Prova un sistema di traffico diverso!” e così via…sembra normale e logico, no? Certo, ma perché chi sta tentando di farlo guadagnare non gliel’ha detto prima? Perché nessuno ha fatto un video in cui si dice “Ehi, sappiamo che a volte è difficile vendere un prodotto, quindi se non funziona provate questo, fate così.”

Mi sembra davvero che non ci si comporti in maniera onesta con chi ha appena comprato la membership o una cosa del genere. Semplicemente non offrono al poverino la formazione e la conoscenza sufficiente per guadagnare online di cui tanto parlavano mentre lo assumevano.

Se un principiante prova qualcosa che non hai mai fatto prima, al 90%…rovinerà tutto, a meno che qualcuno non gli dica esattamente cosa fare. Lo steso vale per un affiliato. Potrebbe essere la prima volta in cui usa un computer nella sua vita e in pochi minuti diventa un marketer su internet, il capo gli dà il prodotto, gli mostra Google e gli dice “Vendilo! Guadagniamo un po’ di soldi!” come fare soldi

È semplicemente orribile.

D’altra parte ci sono alcuni buoni siti, club, programmi e anche i cosiddetti guru. Ma sono invisibili rispetto alla feccia di cui ho parlato prima. Non risultano credibili a causa di queste persone. Solo chi ha la fortuna di imbattersi prima in questi, o di ricevere qualche buon consiglio, è molto probabile che guadagni qualcosa o riesca ad avere un reddito regolare.

Ma, come ho già detto.. solo alcuni.

Offrono ai loro affiliati molte istruzioni e materiali aggiornati. Fornendo non solo un modo per pubblicizzare prodotti online, ma decine di modi.. e si evolvono di continuo, insieme ai tempi e alle nuove promozioni.

Sono i migliori coi quali collaborare e ai quali dare soldi, perché ne vale sempre la pena.

Ma quali sono i buoni? Domanda difficile alla quale rispondere. Credo che se ci fosse qualcosa di efficace al 100%, la farebbero tutti.. ma questo potrebbe portare al collasso totale.

Il mio secondo pensiero è che questi sistemi siano nascosti e non danno a tutti la possibilità di imbatter visi.. Se sono limitati dai partecipanti, o dalla quota mensile del club..Non so.. Ma ce ne sono alcuni e sta a te trovarli.

Quando cerchi di riconoscere alcuni sistemi per fare soldi, cerca dei consigli, per quanto riguarda il tempo di funzionamento o l’opinione degli esperti. Quelli buoni sono quasi sempre consigliati da media come CNN, BBC o tutti quelli che ricordo. Semplicemente non possono permettersi di firmare qualcosa col loro nome se non è davvero potente.

Cerca anche di capire da quanto tempo sono attivi online. Intendo da quanto tempo sono nel marketing su internet. Se lo fanno da almeno qualche anno, potrebbero avere un buon background.

Tanto per darti qualche consiglio, mi ha soddisfatto l’offerta di questo programma realizzato da Mack M. È un bravo ragazzo e fornisce un sacco di materiale e video didattici.